Le forme di pagamento accettate sono:
CARTA DI CREDITO
La transazione avviene tramite circuito PAYPAL sui loro server, in nessun caso quindi i dati forniti vengono trattati o memorizzati sui nostri sistemi. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che dal venditore, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente, ove ancora possibile o, in subordine, con bonifico sul conto indicato dal cliente.
L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Per annullare la transazione chiamaci quanto prima.
Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso SIMONA D potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto SIMONA D è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.